WOWnature, BE Happy!

Dal 2019 assieme ad Etifor organizziamo l'evento WOWnature, BeHappy! Una giornata di yoga a contatto della natura nei parchi cittadini per adottare alberi da piantare in diverse localita'. Ogni anno una diversa location e diverse piante.
2019: Parco Milcovich - piantumazione a Pontevigodarzere
2020: Parco Milcovich - riforestazione post-Vaia del bosco di Livinallongo del Col di Lana
2021: Parco dei Girasoli - nascita nuovo Bosco Fontaniva, Parco Fiume Brenta
2022: Parco degli Alpini - riforestazione a Lio Piccolo, Laguna di Venezia

Trovi tutti gli alberi che abbiamo piantato grazie a voi e segui gli aggiornamenti sulle aree che abbiamo contribuito e riforestare sulla pagina di BeHappy sul sito di WOWNature
 

 

Kintsugi a Vigonza

Dal 2020 facciamo parte del progetto Kintsugi, un ricco programma di proposte artistiche, culturali, laboratori per grandi e piccini offerte dal Comune di Vigonza tramite le associazioni del territorio e la direzione artistica delle Associazioni culturali Marga Pura e Teatro Invisibile, per rendere l'estate un'occasione di incontro e partecipazione sociale.
Il progetto si ispira al concetto giapponese di "Kintsugi", ossia del prendersi cura e valorizzare le fratture, le ferite, le difficoltà, che siano su un piano umano (disabilità, esclusione sociale), territoriale (frammentazione e disconnessione del territorio) o culturale (barriere sociali, stereotipi da abbattere, limiti all'accesso alla cultura). Per questo le proposte sono aperte a tutti e quasi tutte gratuite.
Info sul progetto Kintsugi sulla pagina FB: @kintsugiVigonza

Park in Progress: Yoga alla Certosa

Dal 2021 collaboriamo al progetto "Park in progress": il sogno di realizzare sulla bellissima isola della Certosa di Venezia un parco arte e natura, dove esseri umani, animali e vegetazione dialoghino in armonia.
l progetto sta diventando realta', grazie a Marga pura, Teatro invisibile, Behappy, Spazio Levante e Vento di Venezia.
Info sulla pagina FB: Venezia Certosa Marina

OPLA' citta' in movimento


Nel 2022 abbiamo fatto parte della prima edizione di OPLA' (Obiettivo popolazione locale attiva). Con WAY41 abbiamo portato per tutta l'estate yoga, pilates, camminate, ginnastica dolce e giochi nei parchi cittadini.
+350 ORE DI ATTIVITÀ MOTORIE GRATUITE. Il progetto, organizzato da WAY 41 e' stato realizzato con il patrocinio del Comune di Padova e delle consulte 1, 2, 3A, 3B, 4A, 5A.